… se ne fa un altro. Carlo Felice nei giorni scorsi ha abbandonato la bella esperienza di Treviso New York Nietzsche, ovvero il suo principale blog personale. Oltre a questo ne gestiva altri ben quattro, due dei quali dedicati alla sua professione, ovvero quella di giornalista.

Qualcuno, compreso il sottoscritto, pensava ad un normale momento di stanchezza mentale nel gestire al meglio cinque blog (io faccio fatica a tenere alto il livello qualitativo del mio piccolo sandrino, pensate voi…). E invece, quasi per effetto bulimico verso Internet, Carlo Felice rilancia e pubblica il suo nuovo blog, First Amendment.

Io, che ho conosciuto il mondo dei blog proprio grazie a Treviso New York Nietzsche, dedico per affetto il link a questo blog, e non lo cancelleró dai preferiti che trovate qui a fianco. Se mi trovo qui é anche merito suo.

Tags Technorati carlo felice dalla pasqua blog treviso

