Giá da una settimana la veste grafica di questo blog é stata rinnovata: nuovi template e header. Un caffé da gustare in relax leggendo un giornale, ma anche una scarica di energica caffeina, in grado di scatenare commenti e riflessioni. Oppure molto piú semplicemente un riferimento a quella che una volta poteva essere la mia ideale professione (il giornalismo), e a quella che oggi é la mia attivitá (ristorazione).

Nessuna attivitá bulimica di post su tutto e tutti, ma la ricerca di puntare sempre piú sulla qualitá dei contenuti (politica, giornalismo, rapporti Italia – Germania), anche se mi rendo conto che prendersi un po´ troppo sul serio non sempre fa bene all´animo, e quindi non mancheranno alcuni divagamenti vari. Post piú divulgativi su questo blog, mentre per semplici link, segnalazioni e cazzeggi vari rimando sempre al mio Tumblr Block Notes.

Tra le novitá, sulla barra di sinistra, trovate il collegamento alla mia raccolta di video su Vodpod: in particolare, visto il coincidere con il Giorno del ricordo, vi segnalo l´intervista a Indro Montanelli sul tema delle foibe.

Per il resto, beh, continuate a seguirmi, nella speranza di offrire sempre qualche utile spunto di discussione.

